Comunicati





Tre nuovi prodotti all’acqua madre per “Cervia Benessere”

Nel 2014 la linea benessere del Parco della Salina e delle Terme di Cervia si arricchisce con i gel salini all’acqua madre

Cervia. La linea corpo di prodotti bio “Cervia Benessere” al Sale Dolce di Cervia si arricchisce di tre prodotti che mancavano.

Si tratta di gel salini all’acqua madre pensati per la salute delle gambe.
I gel salini verranno presentati in anteprima venerdì 12 giugno alle ore 18.00 nella Sala Musa, all’interno di “Bella con Bio”, la manifestazione che si inaugura venerdì 12 giugno nei Magazzeni del Sale e che vede protagonisti naturalmente anche il Parco della Salina di Cervia e le Terme di Cervia, partner nella realizzazione della linea benessere.
Illustreranno i nuovi prodotti: il Presidente del Parco della Salina di Cervia, Giuseppe Pomicetti, il Direttore delle Terme di Cervia e di Brisighella Spa, Aldo Ferruzzi e la responsabile dell’area ricerca e sviluppo dell’azienda Gala, Patrizia Pazzaglia.
I nuovi cosmetici sono dedicati al benessere delle gambe. Si tratta di tre gel salini che hanno come prodotto base l’acqua madre. Utilizzano quindi le proprietà curative dell’acqua madre della Salina di Cervia. I tre prodotti sono: il gel salino all’acqua madre – arnica bio; il gel salino all’acqua madre – inestetismi; il gel salino all’acqua madre – gambe leggere.
“Sono particolarmente contento – mette in evidenza il Presidente del Parco della Salina di Cervia, Giuseppe Pomicetti – di presentare i gel salini all’acqua madre, ad un anno dal lancio della linea benessere. Mancavano prodotti specifici per le gambe, contro gli inestetismi e per una clientela attenta alle caratteristiche biologiche e naturali della nostra gamma dedicata al benessere. I tre gel salini hanno la caratteristica di utilizzare l’acqua madre. Non solo il sale ha poteri curativi per la sua capacità osmotica, ma anche l’acqua madre è particolarmente efficace, soprattutto contro gli inestetismi della cellulite”.
“Prosegue con successo la collaborazione con il Parco della Salina di Cervia – sottolinea il Direttore delle Terme di Cervia e di Brisighella, Aldo Ferruzzi -. Abbiamo creduto da subito all’utilizzo in cosmesi del sale dolce di Cervia e dell’acqua madre. Le Terme di Cervia ne fanno uso da anni con ottimi risultati, ora questi nuovi prodotti completano la nostra linea benessere, che è molto apprezzata per le proprie qualità estetiche e salutari”.
I prodotti della linea “Cervia Benessere” si basano sulle proprietà osmotiche e curative del Sale Dolce di Cervia e da oggi anche dell’acqua madre. I tre gel salini portano a 10 la gamma benessere che già si componeva del bagno doccia riequilibrante, della crema corpo rigenerante, della crema d’argilla e sale dolce, del gel salino rigenerante, del sale dolce bagno, del sapone liquido e dello scrub corpo rigenerante.  

Parco della Salina di Cervia
Presidente – Giuseppe Pomicetti
Ufficio Stampa e Comunicazione – Letizia Magnani
letiziamagnani@gmail.com - 348 7314189