Comunicati





Formaggi di qualità col Sale di Cervia, i prodotti al Sale Dolce di Mambelli non sono stati interessati dal problema.

Il Caseificio Mambelli, da anni produttore a marchio della Salina di Cervia, è estraneo alla vicenda della presenza di cereali nel sale, in quanto il sale utilizzato per la produzione dei propri formaggi non fa parte del lotto interessato dal problema, ma ad un lotto di sale precedente. 

Il Sale Dolce di Cervia viene utilizzato dal Caseificio Mambelli nella Linea omonima “Al Sale Dolce di Cervia” e marchiata con il logo della Salina di Cervia. Fanno parte di questa pregiata linea di prodotti lo Squacquerone di Romagna DOP, la Casatella, lo Stracchino, il Primo Sale, il Ravigiolo, la Caciotta e l’ultimo nato il Cremoso dell’Ospitalità. 

A maggior tutela dei clienti va anche detto che le scrupolose procedure operative interne messe in atto per salvaguardare la qualità alimentare dal nostro caseificio prevedono un trattamento che elimina l’eventuale rischio di presenza di corpi estranei nel sale, in modo da garantire sempre i nostri consumatori. 

A breve il Caseificio Mambelli aprirà il nuovo stabilimento, più grande e moderno, e, fedele ai propri valori di qualità alimentare, ha intrapreso il difficile ma ambizioso percorso di certificazione in materia di sicurezza alimentare (Food Security) nel rispetto dei rigidi standard internazionali. 

Utilizziamo solo prodotti di altissima qualità, come appunto il Sale Dolce di Cervia e il latte fresco di raccolta proveniente da stalle della zona e certificate.

doctest.pdf