Comunicati





La Salina di Cervia in mostra a Slow Fish 2013

La Salina di Cervia in mostra a Slow Fish 2013

Il sale dolce di Cervia sarà in mostra fino al 12 maggio al salone mondiale dell’ittica, Slow Fish 2013. la Salina di cervia presenterà a Genova, nel porto antico, i propri prodotti migliori, dal sale riserva Slow Food, a quelli aromatizzati, passando per la mattonella al sale dolce dello chef.
“Siamo molto contenti – afferma il Presidente del Parco della Salina, Giuseppe Pomicetti – di poter partecipare a questo salone, che è uno degli appuntamenti più importanti per il mondo dell’ittica a livello mondiale. Il grave incidente che si è verificato al Porto di Genova ci fa esprimere un sentimento di tristezza e di sincera vicinanza alle famiglie delle vittime. In questo ci uniamo agli organizzatori del salone e ala Regione Liguria. Questo salone però ha la capacità di guardare oltre la violenza, ripartendo dall’identità. Cosa che ogni giorno rivendichiamo con il lavoro in salina”.
I prodotti del Parco della Salina di Cervia sono particolarmente indicati in abbinamento ai pesci nostrani italiani e per questo sono anche molto ricercati dagli chef e dagli amanti della cucina. Il Parco della Salina di Cervia sarà fino a domenica 12 maggio nell’area Mandraccio dell’esposizione, allo Stand M53.

Info: http://slowfish.slowfood.it/
        www.salinadicervia.it